Gestione Residenze Anziani

Gestione Residenze Anziani

La scelta di una Residenza per Anziani a cui affidare un proprio caro è una decisione complessa poiché bisogna individuare, tra le diverse strutture residenziali esistenti, quella più adatta al proprio familiare.

All’esigenza di ponderare bene questa scelta, si accompagna spesso la difficoltà emotiva nel decidere di allontanare un familiare dalla propria abitazione per affidarlo a una Residenza per Anziani.

La valutazione della struttura, del personale addetto e della qualità dell’assistenza e dell’ospitalità sono fattori determinanti, in quanto sapere che un proprio familiare è al sicuro e ben assistito rende più sereni e convinti della scelta.

Le Residenze per Anziani del gruppo CLI sono strutture moderne e funzionali progettate per offrire la massima efficienza nei servizi socio-sanitari e l’eccellenza nell’ospitalità alberghiera.

La nostra Mission è quella di migliorare la qualità della vita degli ospiti attraverso una stimolazione continua delle loro potenzialità residue per il benessere psicologico e fisico attraverso attività ludiche e terapie non farmacologiche all’avanguardia.

Un’attenzione particolare è rivolta anche agli spazi, intesi come luoghi accoglienti e capaci di trasmettere all’ospite un senso di familiarità, sicurezza e comfort, nel pieno rispetto dei ritmi biologici e delle abitudini di ognuno.

Le nostre strutture

Residenza dei Saggi
Monteroduni (IS)
Gestita dalla coop CSS

Comunità alloggio Témenos
Monteroduni (IS)
Gestita dalla coop CSS

Residenza Attilio Cascioli
Roseto Valfortore (FG)
Gestita dalla coop CSS

Residence Galileo
Rocca Priora (RM)
Gestita dal CLI

Casa della terza età Suor Maria Nazaria Albani
Monteleone di Puglia (FG)
Gestita da CLI

Residenza Sanitaria per anziani “La Rotonda”
Castelnuovo Bormida (AL)
Gestita dal CLI